Fotocopie docenti sede di Osasco – Circ. 125

ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE ARTURO PREVER
Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera
Servizi per l’agricoltura e sviluppo rurale – Tecnico Agrario
Servizi Culturali e dello Spettacolo – Servizi serali sezione Alberghiero
Via Carlo Merlo 2 – 10064 – Pinerolo
tel. 0121/72402 – c.f. 85013340014
tois044009@istruzione.ittois044009@pec.istruzione.it prever@prever.edu.it
www.prever.edu.it

Osasco, 14 ottobre 2021

Circ. interna n 125

Ai docenti

Al personale Ata

e pc al DSGA Dott. Giuseppe Borelli

Oggetto: fotocopie docenti

  • Viste le esigenze di programmazione e di utilizzo degli strumenti didattici
  • Viste le disponibilità di bilancio

Si informa che i collaboratori scolastici provvederanno nei prossimi giorni a caricare sulle tessere le fotocopie a disposizione dei singoli docenti.

Si ricorda che:

  1. All’inizio dell’anno sono state messe a disposizione 200 fotocopie per i docenti curricolari e 150 per i docenti di sostegno; le fotocopie messe già a disposizione verranno sottratte dall’ammontare totale spettante al singolo docente;
  2. Le fotocopie necessarie per effettuare  copie relative a PEI, PDP, PFI, Documento del 15 maggio, simulazioni d’esame programmate dai cdc e verbalizzate non richiedono l’utilizzo della tessera personale ma sono effettuate come fotocopie di segreteria;
  3. Il numero di fotocopie eventualmente avanzate dallo scorso anno sulle tessere verrà azzerato.
  4. Ai docenti in servizio da quest’anno scolastico presso l’IIS Prever verrà consegnato una nuova tessera; coloro che nei precedenti a.s erano in servizio presso la sede centrale possono utilizzare la medesima tessera
  5. Ognuno è responsabile della propria tessera e non sarà possibile chiederne una nuova, carica, in caso di smarrimento.
  6. I docenti in servizio lo scorso anno che avessero smarrito la tessera devono recarsi in direzione per compilare una dichiarazione di smarrimento ed ottenerne così una nuova

Il caricamento delle tessere avverrà a partire da lunedì 18 ottobre e terminerà entro venerdì 29 ottobre.

Si informano i docenti che la ripartizione è stata effettuata utilizzando i seguenti criteri: n° di classi a docenti, popolosità delle classi, materia scritta/orale, insegnamento nelle classi quinte.

Ai docenti di sostegno, di religione, di scienze motorie e ai docenti Itp in compresenza è stato assegnato un ammontare forfettario.

I docenti che sono in servizio su entrambe le sedi devono prendere due tessere fotocopie sulle quali scrivere la sede relativa.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al prof. Marras

Si ringrazia per la collaborazione

Dott.ssa Roberta Martino
Documento informatico firmato digitalmente
ai sensi del D. L.gs 82/2005 modificato ed integrato
dal D .Lgs. n. 235/2010, del D.P.R. n. 445/2000 e norme collegate

rif. Guasco