comunicazione INCARICHI SPECIFICI A.S. 2020/21 – pers.le ATA. Circ. interna n. 303
ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE ARTURO PREVER
Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera
Servizi per l’agricoltura e sviluppo rurale – Tecnico Agrario
Servizi Culturali e dello Spettacolo – Servizi serali sezione Alberghiero
Via Carlo Merlo 2 – 10064 – Pinerolo
tel. 0121/72402 – c.f. 85013340014
tois044009@istruzione.it – tois044009@pec.istruzione.it prever@prever.edu.it
www.prever.edu.it
Pinerolo, 24 febbraio 2021
Circ. interna n. 303
Al personale ATA
Al personale docente
Pinerolo e Osasco
Oggetto: comunicazione INCARICHI SPECIFICI A.S. 2020/21 – pers.le ATA
Si comunicano di seguito gli incarichi specifici assegnati per il corrente anno scolastico:
1) Assistenza agli allievi diversamente abili, accompagnamento ai servizi (anche igienici) e cura dell’igiene personale. Organizzazione degli interventi di primo soccorso, collaborazione con i docenti per i necessari spostamenti – ENTRAMBE LE SEDI
Sigg.ri BOARETTO NADIA – D’ALU’ ADRIANA – GIANDINOTO FRANCESCA – MASSARO TERESA – PALUMBO MICHELA – ROMANO ANNA – SALERNO MASSIMO – SANFILIPPO MARIA ROSARIA – SONNESSA ANNA – TILOCCA MARIA
2) Piccoli lavori di manutenzione e pronto intervento per allarme – sede OSASCO
Sig. SALERNO MASSIMO
3) Piccoli lavori di manutenzione su arredi, immobili e accessori – sede PINEROLO
Sig. PINNA RAIMONDO
4) Piccoli lavori di manutenzione di tipo idraulico – tagliaerba – sede PINEROLO
Sig. DE TOMMASI PIETRO
5) Supporto processo di dematerializzazione e di organizzazione dell’archivio informatizzato dei documenti prodotti nel corso della gestione amministrativa con utilizzo del programma software appositamente individuato, acquisizione e smistamento della posta in caso di assenza dell’assistente addetto
Sig.ri MARTINO ADA – BRUNO DANIELA – PASCAL PAOLA – PASCAL VANDA – CILIBERTI GUIRINO
6) Sostituzione DSGA, in caso di assenza, con attribuzione dei poteri di firma per gli atti e i documenti, anche contabili, che siano necessari per garantire il pieno svolgimento delle funzioni superiori. Coordinamento area personale (docente e ATA).
Sig.ra BELLONI IVANA
7) Aggiornamento e tenuta delle scritture dell’inventario laboratorio di lavanderia (tovagliato), dell’Hotel didattico e dei beni ARIAR.
Sig.re ARCORIO MARIA – IPPOLITO IRENE
8 ) Servizio supporto Hotel Didattico
Sig.re PEZZO RAFFAELLA – DI PAOLA FICARELLA EMANUELA
9) Assistenza gestione server e rete LAN, verifica e risoluzione malfunzionamenti PC istituto (sede Pinerolo)
Sig. BUCCINO CARLO
10) Assistenza gestione server e rete LAN, verifica e risoluzione malfunzionamenti PC istituto, laboratorio audiovisivi, Prove Invalsi (sede Osasco)
Sig. CONFORTI CARMINE
11) Aggiornamento e tenuta delle scritture dell’inventario dei laboratori di cucina, anche sulla base delle informazioni e delle comunicazioni trasmesse dai colleghi in merito alle rotture d’uso, etichettatura dei beni, collaborazione con gli ITP subconsegnatari.
Sig. GIOSEFFI AURELIO
12) Aggiornamento e tenuta delle scritture dell’inventario dei laboratori sala- bar e del magazzino utensileria, anche sulla base delle informazioni e delle comunicazioni trasmesse dai colleghi di sala e cucina in merito alle rotture d’uso, collaborazione con gli ITP subconsegnatari.
Sig. ROSSA ELIO
13) Aggiornamento e tenuta delle scritture dell’inventario del magazzino alimenti e delle celle frigorifere, sulla base delle bolle di consegna dei fornitori e delle dagli insegnanti per la realizzazione delle attività didattiche
sig.ra PITON CINZIA
14) Collaborazione attività amministrativa e assistenza iscrizioni on line
Sig.re D’ALOIA ANNA – DI LEO GIUSEPPINA
Il dirigente scolastico
Dott.ssa Roberta Martino
Documento informatico firmato digitalmente
ai sensi del D. L.gs 82/2005 modificato ed integrato
dal D .Lgs. n. 235/2010, del D.P.R. n. 445/2000 e norme collegate
rif. DSGA, dott. Borelli
