comunicazione INCARICHI SPECIFICI A.S. 2020/21 – pers.le ATA. Circ. interna n. 303

ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE ARTURO PREVER
Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera
Servizi per l’agricoltura e sviluppo rurale – Tecnico Agrario
Servizi Culturali e dello Spettacolo – Servizi serali sezione Alberghiero
Via Carlo Merlo 2 – 10064 – Pinerolo
tel. 0121/72402 – c.f. 85013340014
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                                                                                     Pinerolo, 24 febbraio 2021

Circ. interna n. 303

Al personale ATA

Al personale docente

Pinerolo e Osasco

Oggetto: comunicazione INCARICHI SPECIFICI A.S. 2020/21 – pers.le  ATA

Si comunicano di seguito gli incarichi specifici assegnati per il corrente anno scolastico:

1) Assistenza agli allievi diversamente abili, accompagnamento ai servizi (anche igienici) e cura dell’igiene personale. Organizzazione degli interventi di primo soccorso, collaborazione con i docenti per i necessari spostamenti  – ENTRAMBE LE SEDI

Sigg.ri  BOARETTO NADIA  – D’ALU’ ADRIANA – GIANDINOTO FRANCESCA – MASSARO TERESA –  PALUMBO MICHELA –  ROMANO ANNA – SALERNO MASSIMO – SANFILIPPO MARIA ROSARIA – SONNESSA ANNA – TILOCCA MARIA

2) Piccoli lavori di manutenzione e pronto intervento per allarme  – sede OSASCO

Sig.  SALERNO MASSIMO

3) Piccoli lavori di manutenzione su arredi, immobili e accessori  – sede PINEROLO

Sig. PINNA RAIMONDO

4) Piccoli lavori di manutenzione di tipo idraulico – tagliaerba  – sede PINEROLO

Sig. DE TOMMASI PIETRO

5) Supporto processo di dematerializzazione e di organizzazione dell’archivio informatizzato dei documenti prodotti nel corso della gestione amministrativa con utilizzo del programma software appositamente individuato, acquisizione e smistamento della posta in caso di assenza dell’assistente addetto

Sig.ri  MARTINO ADA – BRUNO DANIELA  – PASCAL PAOLA – PASCAL VANDA – CILIBERTI GUIRINO

6) Sostituzione DSGA, in caso di assenza, con attribuzione dei poteri di firma per gli atti e i documenti, anche contabili, che siano necessari per garantire il pieno svolgimento delle funzioni superiori. Coordinamento area personale (docente e ATA).

Sig.ra BELLONI IVANA

7) Aggiornamento e tenuta delle scritture dell’inventario laboratorio di lavanderia (tovagliato), dell’Hotel didattico e dei beni ARIAR.

Sig.re ARCORIO MARIA – IPPOLITO IRENE

8 ) Servizio supporto Hotel Didattico

Sig.re PEZZO RAFFAELLA –  DI PAOLA FICARELLA EMANUELA

9) Assistenza gestione server e rete LAN, verifica e risoluzione malfunzionamenti PC istituto (sede Pinerolo)

Sig. BUCCINO CARLO

10) Assistenza gestione server e rete LAN, verifica e risoluzione malfunzionamenti PC istituto, laboratorio audiovisivi, Prove Invalsi (sede Osasco)

Sig. CONFORTI CARMINE

11) Aggiornamento e tenuta delle scritture dell’inventario dei laboratori di cucina, anche sulla base delle informazioni e delle comunicazioni trasmesse dai colleghi in merito alle rotture d’uso, etichettatura dei beni, collaborazione con gli ITP subconsegnatari.

Sig. GIOSEFFI AURELIO

12) Aggiornamento e tenuta delle scritture dell’inventario dei laboratori sala- bar e del magazzino utensileria, anche sulla base delle informazioni e delle comunicazioni trasmesse dai colleghi di sala e cucina in merito alle rotture d’uso, collaborazione con gli ITP subconsegnatari.

Sig. ROSSA ELIO

13) Aggiornamento e tenuta delle scritture dell’inventario del magazzino alimenti e delle celle frigorifere, sulla base delle bolle di consegna dei fornitori e delle dagli insegnanti per la realizzazione delle attività didattiche

sig.ra PITON CINZIA

14) Collaborazione attività amministrativa e assistenza iscrizioni on line

Sig.re D’ALOIA ANNA –  DI LEO GIUSEPPINA

Il dirigente scolastico

Dott.ssa Roberta Martino
Documento informatico firmato digitalmente
ai sensi del D. L.gs 82/2005 modificato ed integrato
dal D .Lgs. n. 235/2010, del D.P.R. n. 445/2000 e norme collegate

rif. DSGA, dott. Borelli